6 Maggio 2022

AVVISO DI DEPOSITO DELLA VARIANTE AL P.R.G.

AVVISO DI DEPOSITO DELLA VARIANTE AL P.R.G. PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL SISTEMA VIARIO ALL’INTERSEZIONE TRA LA S.R. 6, LA S.P. 11 E LA VIA G. GARIBALDI

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 13/04/2022 è stata adottata la variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Calto per l’approvazione del progetto di messa in sicurezza del sistema viario all’intersezione tra la S.R. n. 6, la S.P. n. 11 e la Via G. Garibaldi. Gli elaborati costituenti la variante sono depositati, in libera visione al pubblico, presso il Comune di Calto (Ufficio tecnico – apertura Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10 alle 13, previo appuntamento) e nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link http://sac3.halleysac.it/c029008/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/210. A partire dal giorno 13/05/2022 ed entro il giorno 01/06/2022 chiunque può presentare le proprie osservazioni a mezzo servizio postale, mediante consegna diretta all’Ufficio protocollo, per posta ordinaria protocollo@comune.calto.ro.it o certificata comune.calto.ro@pecveneto.it. Le osservazioni devono essere presentate in carta libera, contenere i dati personali (nome, cognome, indirizzo), accompagnate da idonea documentazione che permetta una chiara lettura e comprensione dell’osservazione.