19 Aprile 2022

AVVISO DI DEPOSITO DEL PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CALTO

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 13/04/2022 è stato adottato il PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CALTO ai sensi della Legge Regionale n. 11 del 23/04/2004.

A decorrere dal 15/04/2022 gli elaborati progettuali costituenti il piano sono depositati in libera visione al pubblico presso l’ufficio tecnico comunale e  sul sito web del Comune di Calto nella sezione “Amministrazione trasparente – Pianificazione e governo del territorio”. Entro il termine di 30 giorni dalla data di deposito chiunque potrà prendere visione dello strumento urbanistico e, decorsi 30 giorni dal deposito ed entro il successivo termine di 30 giorni, presentare le proprie osservazioni.

Le osservazioni dovranno, quindi, essere presentate a partire dal giorno 15/05/2022 ed entro il giorno 13/06/2022. L’inoltro potrà essere effettuato a mezzo del servizio postale, mediante consegna diretta all’Ufficio protocollo, ovvero inviate per posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.calto.ro.it ovvero per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.calto.ro@pecveneto.it. Eventuali osservazioni che pervenissero oltre il 13/06/2022 non verranno prese in considerazione.