Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Manuela Zamberlan

Responsabile Area Servizi Demografici – Sociale

Persone

Manuela Zamberlan

Responsabile Area Servizi Demografici – Sociale

Sede principale

Sede comunale

Piazza IV Novembre, 165

Contatti

Protocollo

Telefono: 0425 86003 - int. 1

Fax: 0425 804035

Email: protocollo@comune.calto.ro.it

PEC: comune.calto.ro@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì: dalle 10:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30

Pagina aggiornata il 03/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri