Comune di Calto

Mostra #
# Web Link Visite
1   Link   Consorzio Università Rovigo
Il CUR – Consorzio Università di Rovigo e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Provincia di Rovigo insieme per fornire risposte qualificate ai ragazzi, per aiutare gli insegnanti nel difficile compito di formare cittadini consapevoli e responsabili.
2   Link   Provincia di Rovigo
Il progetto “La Provincia di Rovigo vicina ai suoi cittadini” ha consentito in questi anni all’Amministrazione provinciale di divulgare capillarmente informazioni sulle proprie attività; una positiva esperienza che confluisce oggi nel progetto di e-democracy e quindi in questo portale, suo prezioso strumento operativo. L’obiettivo è garantire un rapporto più diretto tra istituzioni e cittadini, fondamentale nel processo di crescita e sviluppo del nostro territorio, in un’ottica di innovazione.
3   Link   Polesine Innovazione
Polesine Innovazione è un'azienda speciale della Camera di Commercio di Rovigo che opera dalla fine del 1986 a favore dello sviluppo delle imprese della provincia di Rovigo con un'attività di servizi di terziario avanzato e di ricerca applicata.
4   Link   Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo
Il Sistema Bibliotecario Provinciale è la rete costituita dalle biblioteche della provincia di Rovigo con l’obiettivo di valorizzare le risorse biblioteconomiche presenti sul territorio ed il potenziamento della qualità e quantità dei servizi da offrire ai cittadini utenti di biblioteca.
5   Link   Marketing Territoriale Alto Polesine
PUNTO IMPRESA ti offre gratuitamente un anno di assistenza tecnica e consulenziale per la realizzazione dell’investimento e per l’avvio concreto dell’impresa o dell’attività, compreso lo start up amministrativo, l’espletamento delle pratiche burocratico, la ricerca dei finanziamenti, l’individuazione delle agevolazioni, etc…
6   Link   COOP.SERVICES S.C. - Sviluppo Risorse Umane
Nel contesto dinamico e fortemente internazionalizzato che caratterizza la regione, viene creata la Coop.Services, per offrire alle Piccole e Medie Aziende indipendenti tutta una serie di opportunità di crescita e di sviluppo.
Ulti Clocks content

Visitatori